Vacanze nella Valle di Anterselva
State cercando un hotel ad Anterselva in cui trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla con la vostra famiglia? Magari senza spendere troppo, ma non rinunciando alle coccole? La nostra pensione ad Anterselva è quello che fa per voi.
Vi è venuta voglia di venire a trovarci nella nostra pensione ad Anterselva? L'intera famiglia Gruber non vede l'ora di accogliervi a braccia aperte!
Le camere del benessere
Volete sentirvi a casa anche in vacanza? Noi della Pension Gruber lo sappiamo bene. Il nostro confortevole alloggio ad Anterselva dispone di camere luminose e spaziose, in cui gli ospiti possono sentirsi completamente a loro agio.
Vista magnifica, aria fresca e pulita, eccezionale accoglienza: una vacanza dovrebbe sempre essere così. Senza dimenticare che nelle nostre confortevoli camere si dorme benissimo. Fatevi coccolare dalla testa ai piedi!
Scoprite le nostre camereLa buona cucina della Val Pusteria
Tutti i vacanzieri hanno qualcosa in comune: almeno per un paio di giorni, vogliono lasciarsi viziare e mangiare bene. Ed è proprio quello che facciamo per i nostri ospiti. Nella Pension Gruber potete rilassarvi, bere dell'ottimo vino e ovviamente gustare deliziose pietanze.
Sale luminose e accoglienti, in cui il cibo ha un sapore ancora migliore, un'atmosfera piacevole, una cucina esperta, in grado di dimostrare che non è sempre necessario stravolgere le tradizioni per sorprendere. Questo è il nostro ristorante in Val Pusteria: autoctono e squisito, come la cucina altoatesina. Diventate nostri ospiti e venite a provarlo.
La Valle di Anterselva: un gioiello incastonato tra i monti
21 chilometri. È la distanza lungo cui si snoda la strada che conduce attraverso la Valle di Anterselva. C'è molto da scoprire a partire da Rasun di Sotto all'estremo sud, all'entrata della valle, fino a Passo Stalle, a 2050 metri di altitudine, che collega la Valle di Anterselva con la valle di Defereggen in Tirolo orientale.
Sia in estate che in inverno, vi aspettano soprese mozzafiato: un paradiso invernale circondato dal parco naturale Vedrette di Ries-Aurina, il Centro biathlon dell'Alto Adige, nonché una strategica vicinanza al comprensorio sciistico di Plan de Corones.
Scoprite la Valle di Anterselva